Attenzione! Javascript non abilitato, per visionare questo sito è necessario abilitando, guida su come fare.


DOMUS re



    CITTÀ/PROVINCIA Andria (BT)
    ZONA/QUARTIERE Centro-Ospedale
    INDIRIZZO Viale Francesco Crispi, 33
    TIPOLOGIA Appartamento
    DESTINAZIONE D'USO Abitazione
    STATO da ristrutturare
    CLASSE ENERGETICA in redazione
    PIANO al 1° piano
    ASCENSORE SI
    VANI 4 vani + accessori
    SUPERFICIE mq. 125
    RISCALDAMENTO Autonomo
    BALCONE n. 3 (totale sup. mq. 20)
    CANTINA/CANTINOLA mq. 6
    RICHIESTA € 195.000


    DESCRIZIONE
    Situato nel cuore del centro cittadino andriese, proponiamo un affascinante appartamento angolare al 1° piano, con una superficie di 125 mq che offre un ambiente spazioso e luminoso. La disposizione interna comprende un ingresso accogliente, una cucina abitabile, un ampio salone con vista su Viale Crispi, una camera matrimoniale, una cameretta, due bagni e un pratico ripostiglio. Tre balconi, estesi per complessivi 20 mq, regalano una vista panoramica su una delle principali vie della città e donano luce all’intero appartamento. Al piano S1, una cantinola di 6 mq completa la proprietà.

    L'unità immobiliare presenta pavimentazione in marmo, infissi interni in legno, infissi esterni in alluminio vetrocamera, riscaldamento autonomo a gas, soffitti alti 3,10 metri e una tripla esposizione che garantisce adeguato spazio ed una luminosità eccezionale. Sebbene richieda ristrutturazione, la sua posizione angolare e l'assenza di muri portanti offrono la flessibilità di modificare la disposizione interna senza compromettere la luminosità e l'ampiezza dell'appartamento. Ideale anche come investimento, con la possibilità di creare appartamenti di piccole dimensioni da affittare.
    L’appartamento è già comunicante con l’altra unità immobiliare di mq 95, pertanto potrebbe essere acquistato anche l’intero primo piano.

    Il fabbricato, costruito alla fine degli anni '50 e composto da 6 piani con 22 unità immobiliari, sorge all'angolo tra Viale Crispi e Via Cavallotti. Servito da ascensore, l'edificio ha subito una ristrutturazione complessiva due anni fa grazie al bonus facciata 90 %, che ha incluso la sostituzione degli infissi in ogni singola unità immobiliare e l'installazione di videocitofoni di ultima generazione.
    Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattare l’Agenzia Immobiliare DOMUS re. Siamo disponibili ad assistervi nella scelta del vostro nuovo investimento immobiliare.


    Viale Francesco Crispi 33 Andria (BT) 76123

DOMUS re