Hai un'Agenzia Immobiliare? Scopri i vantaggi di diventare nostro inserzionista!
Il Portale CASE IN EVIDENZA offre Servizi Esclusivi che ti consentiranno di promuovere i tuoi annunci sia online sul Portale, che offline sul tuo Depliant, sulla tua Brochure e sul nostro Magazine.
Avrai la possibilità di pubblicare un numero illimitato di annunci immobiliari con foto in HD, video o virtual tour, nelle sezioni "Compra CASA" e "Affitta CASA" del Portale. Ogni 15 giorni, potrai ricevere il tuo Depliant con 18 annunci immobiliari o la tua Brochure con 36 o 54 annunci immobiliari, scelti tra quelli da te pubblicati.
Se scegli di ricevere il tuo Depliant o la tua Brochure, ti forniremo, in comodato d'uso gratuito, un nostro elegante totem porta-depliant in metallo.
Per dar maggiore visibilità agli immobili pubblicati sul Portale, bimestralmente, effettuiamo una selezione accurata degli annunci immobiliari pubblicati nella sezione "Compra CASA". Questa selezione, che include anche i tuoi annunci, verrà poi pubblicata sul nostro Magazine CASE IN EVIDENZA, distribuito anche in edicola.
Amplia il tuo portafoglio immobiliare diventando un'Agenzia Immobiliare Convenzionata con CASE IN EVIDENZA!
Oltre ai vantaggi offerti ai nostri inserzionisti, mettiamo a disposizione un Servizio Esclusivo per le Agenzie Immobiliari Convenzionate. Questo servizio ti permetterà di incrementare il tuo portafoglio di immobili in vendita e, potenzialmente, anche il tuo fatturato.
Come funziona? Gli immobili acquisiti da CASE IN EVIDENZA vengono condivisi con la nostra Rete di Agenzie Immobiliari Convenzionate. Potrai quindi proporre questi immobili ai tuoi clienti e, se concludi la vendita, percepirai l'intera provvigione dall'acquirente.
Nota bene: CASE IN EVIDENZA si occupa esclusivamente dell'acquisizione di immobili, non della vendita. Un nostro utente interessato a un immobile dovrà compilare il form presente nella pagina dell'annuncio e selezionare un'agenzia immobiliare convenzionata per richiedere la visita dell'immobile. Una volta ricevuta la richiesta, l'agenzia immobiliare si metterà in contatto con l'utente per programmare la visita dell'immobile."
Come Agenzia Immobiliare Convenzionata, hai anche l'opportunità di guadagnare sulle ristrutturazioni!
Operando come Agenzia Immobiliare Convenzionata, avrai l'opportunità di ampliare le tue fonti di reddito, incluso il settore delle ristrutturazioni.
Quando presenti un immobile che necessita di interventi di ristrutturazione a un potenziale acquirente, potrai sfruttare la Rete CASE IN EVIDENZA per ottenere l'assistenza di un architetto e un ingegnere i quali effettueranno un sopralluogo e gli forniranno una consulenza, un servizio gratuito sia per te che per il cliente. Questo tuo vantaggio permetterà al potenziale acquirente di scoprire le potenzialità del tuo immobile, un motivo in più per presentare una proposta d'acquisto.
Grazie alla convenzione con CASE IN EVIDENZA, la tua agenzia può distinguersi dai suoi competitor offrendo un servizio aggiuntivo. Inoltre, avrai anche la possibilità di percepire una percentuale dalla Rete CASE IN EVIDENZA sui lavori di ristrutturazione che quest'ultima effettuerà per i tuoi clienti.
Come pubblicare i tuoi Annunci Immobiliari sul Portale CASE IN EVIDENZA:
1. Compila i campi della scheda immobile: Inserisci tutte le informazioni rilevanti sull'immobile, incluso il prezzo.
2. Carica le foto: Inizia con una foto della vista dello stabile dalla strada e impostala come "Foto principale". Poi, aggiungi almeno altre dieci foto che mostrino gli ambienti interni dell'immobile e eventuali balconi, terrazzi o giardini. Associali alla "Fotogallery".
3. Aggiungi la planimetria: Carica un'immagine della pianta dell’immobile e associa questa alla "Planimetria principale". Nel caso di un immobile su più livelli, aggiungi le altre piante e associale a "Planimetrie aggiuntive". In tal caso, ricorda di definire un titolo per ciascuna planimetria, ad esempio "Primo piano".
4. Arricchisci la scheda immobile: Rendi più interessante il tuo annuncio aggiungendo un virtual tour e/o un video dell'immobile.
5. Scrivi una descrizione: Evita di ripetere le informazioni già presenti nella scheda. Invece, crea un invito all'azione e metti in evidenza alcune peculiarità dell'immobile, come la vista mare, ampi balconi, recenti ristrutturazioni, ecc.
6. Pubblica e controlla l'annuncio: Dopo aver compilato la scheda immobile, pubblica l'annuncio. Successivamente, controlla l'annuncio online per assicurarti che sia completo e presenti tutte le informazioni correttamente.
7. Personalizza la tua presentazione: Durante l'iscrizione, avrai l'opportunità di personalizzare la tua locandina, che potrai stampare, e il tuo form, che l'utente utilizzerà per richiedere la visita di un tuo immobile. Puoi anche personalizzare le copertine e le testate del tuo Depliant o Brochure, scegliendo il colore del sfondo e del font, e associando il logo della tua agenzia.
Seguendo queste istruzioni, sarai in grado di pubblicare annunci immobiliari efficaci e attraenti sul Portale CASE IN EVIDENZA!
Come pubblicare i tuoi Annunci Immobiliari sul tuo Depliant o la tua Brochure:
Il tuo Depliat o la tua Brochure possono ospitare un numero definito di Annunci Immobiliari: 18 per il Depliat e 36 o 54 per la Brochure. Per aggiornare dinamicamente il tuo Depliat o la tua Brochure ogni 15 giorni, dovrai seguire questi passaggi dalla Gestione Immobili della tua area riservata del Portale:
1. Seleziona gli Annunci Immobiliari: Tra gli annunci che hai già pubblicato sul Portale CASE IN EVIDENZA, scegli quelli che desideri vengano pubblicati sul tuo Depliant o sulla tua Brochure. Il numero di annunci che puoi selezionare dipende dal Pacchetto che hai acquistato in fase di iscrizione.
2. Spunta i checkbox corrispondenti: accanto a ciascun Annuncio Immobiliare troverai una colonna intitolata "Pubblicati sul tuo Depliant" (o "Pubblicati sulla tua Brochure"). Spunta il checkbox corrispondente agli annunci che desideri pubblicare.
3. Scegli la copertina: Per selezionare la foto dell'immobile che desideri venga pubblicata sulla copertina del tuo Depliant o della tua Brochure, spunta il checkbox nella colonna intitolata "Copertina del tuo Depliant" (o "Copertina della tua Brochure").
Seguendo queste istruzioni, potrai personalizzare efficacemente il tuo Depliant o la tua Brochure per mettere in risalto gli Annunci Immobiliari che desideri promuovere maggiormente.
Consulta i Pacchetti e le Tariffe disponibili e, se sei interessato, completa la tua iscrizione!