Attenzione! Javascript non abilitato, per visionare questo sito è necessario abilitando, guida su come fare.


DOMUS re



    CITTÀ/PROVINCIA Andria (BT)
    ZONA/QUARTIERE Centro-Ospedale
    INDIRIZZO Via Vittorio Veneto, 47
    TIPOLOGIA Casa indipendente
    DESTINAZIONE D'USO Abitazione
    STATO in buono stato
    CLASSE ENERGETICA in redazione
    PIANO al 1° piano
    VANI 7 vani + accessori
    SUPERFICIE mq. 220
    RISCALDAMENTO Autonomo
    BALCONE n. 1
    LASTRICO SOLARE n. 1
    CANTINA/CANTINOLA
    POSTO AUTO n. 1
    RICHIESTA € 295.000


    DESCRIZIONE
    Esattamente in Via Vittorio Veneto, sorge una residenza singola, offerta in esclusiva dall'agenzia immobiliare DOMUS re.
    Questo immobile, risalente alla fine degli anni '50, si presenta come una soluzione singola cielo terra, articolata su due livelli distinti. Al piano rialzato, l’appartamento di 125 mq ci accoglie con un ampio ingresso, un generoso salone, sala pranzo, cucina abitabile, una spaziosa camera matrimoniale, una cameretta e un bagno.
    Il piano superiore ospita un secondo appartamento di 95 mq, oggetto di una ristrutturazione avvenuta circa 15 anni fa. L'ingresso conduce a un luminoso salone, una sala pranzo accogliente, una camera matrimoniale, un bagno padronale e un bagno di servizio.
    La zona giorno si apre su una incantevole veranda interna di 40 mq, con vano lavanderia di 8 mq; un'oasi di tranquillità ideale per momenti di relax da condividere con la famiglia.
    Il piano secondo offre un ampio lastrico solare di proprietà esclusiva.
    Posizionata in un contesto residenziale centrale ma sereno, a breve distanza dall'ospedale, dal monumento ai caduti e dalla villa comunale, questa residenza vanta una comodità senza pari. Scuole, fermate dei mezzi pubblici e una vasta gamma di attività commerciali completano l'eccezionale quadro di servizi a disposizione. DOMUS re ti invita a vivere l'eleganza e il comfort in questo autentico rifugio cittadino.


    Via Vittorio Veneto 47 Andria (BT) 76123

DOMUS re