Attenzione! Javascript non abilitato, per visionare questo sito è necessario abilitando, guida su come fare.





    CITTÀ/PROVINCIA Molfetta (BA)
    ZONA/QUARTIERE Rione Poggiofiorito
    INDIRIZZO Comparto 18
    TIPOLOGIA Appartamento
    DESTINAZIONE D'USO Abitazione
    STATO nuova costruzione
    CLASSE ENERGETICA A4
    PIANO al 3° piano
    ASCENSORE SI
    VANI 2 vani + accessori
    SUPERFICIE mq. 67
    RISCALDAMENTO Centralizzato
    BALCONE n. 1 (totale sup. mq. 23)
    BOX AUTO SI mq. 15
    RICHIESTA € 200.000


    DESCRIZIONE
    Comfort, sostenibilità, personalizzazione e accessibilità economica definiscono questo appartamento di nuova costruzione, ubicato in una zona di Molfetta recentemente valorizzata.

    Spazi Luminosi e Funzionali:
    progettato per massimizzare l'uso di ogni metro quadrato, nonostante le dimensioni contenute, l'appartamento è inondato di luce naturale, rendendo ogni spazio accogliente e luminoso. La disposizione interna contempla un'area living in open space che fonde cucina e soggiorno, una camera da letto e un bagno. Una veranda agisce come estensione dello spazio abitativo, mentre il box auto, accessibile via ascensore, ne aumenta la praticità e l'efficienza.

    Design Personalizzabile:
    viene data l'opportunità di scegliere finiture interne che rispecchino i propri gusti e preferenze personali, tra una vasta gamma di opzioni per pavimenti, rivestimenti, sanitari e porte interne, il tutto progettato per creare un ambiente unico e distintivo, senza implicare costi aggiuntivi.

    Efficienza Energetica e Comfort Abitativo:
    un impianto fotovoltaico garantisce una riduzione significativa dei consumi e dei costi energetici. Un sistema di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, alimentato con una pompa di calore che sfrutta energia verde autoprodotta dai pannelli fotovoltaici, assicura un comfort ottimale in ogni stagione.

    Sostenibilità e Sicurezza:
    l'edificio, conforme al Protocollo ITACA, si eleva per i suoi alti standard di sostenibilità ambientale, efficienza energetica e integrità strutturale, rispecchiando un impegno verso la costruzione responsabile e la protezione dell'ambiente.

    Una Opportunità da Considerare!
    Si invita a esplorare tutte le caratteristiche che rendono questo appartamento un'opzione desiderabile, organizzando una visita per scoprire personalmente il potenziale dell'immobile.


    Comparto 18 Molfetta (BA) 70056