Attenzione! Javascript non abilitato, per visionare questo sito è necessario abilitando, guida su come fare.
Profili dei Partner della Rete che ricoprono un ruolo nelle Operazioni di Compravendita e Ristrutturazione Immobiliare
BELLA QUESTA CASA! Quanto può costare Ristrutturarla? ...e Arredarla?

Se hai individuato quella che può diventare la Casa dei Tuoi Sogni, ma prima di comprarla desideri ricevere un Preventivo di Spesa per conoscere i costi di Ristrutturazione e/o di Arredamento che dovrai sostenere, NOI possiamo aiutarti! Ti offriamo una nostra Proposta Progettuale completa di un Preventivo di Spesa "Chiavi in Mano", dalla Ristrutturazione all'Arredamento (anche su Misura).


La Nostra Brand Reputation!
Per guadagnarci la tua fiducia abbiamo pensato di presentarti singolarmente le Persone al comando delle Aziende che operano nella Nostra Rete "Ristruttura & Arreda", ognuno con la propria mansione: Tecnico/Progettista, Impresa, Installatore, Rivenditore e Azienda di Servizi, la quale periodicamente condivide le proprie esperienze fatte sulle nuove tecniche e sui nuovi materiali utilizzati per arricchire le proprie conoscenze al fine di poter dare ai nostri clienti sempre soluzioni innovative.

Approfitta dello SCONTO IN FATTURA del 50% sulla Ristrutturazione e del BONUS MOBILI del 50 % (fino a 10.000 euro) sull'Arredamento.

Se desideri prenotare il tuo appuntamento, Contattaci!


Sei un Progettista, un Installatore o hai un'Impresa? Entra a far parte della Rete CASE IN EVIDENZA e amplia il tuo portafoglio clienti!

CASE IN EVIDENZA valorizza le case in vendita da ristrutturare, proponendole ai potenziali acquirenti a un "Prezzo Garantito" sull'acquisto dell'immobile, comprensivo dei costi per i lavori di ristrutturazione. Questo Servizio Esclusivo offerto da CASE IN EVIDENZA consente ai potenziali acquirenti di valutare l'investimento complessivo richiesto per un determinato immobile in vendita sul proprio Portale. Infatti, ogni immobile da ristrutturare che sarà acquisito direttamente da CASE IN EVIDENZA verrà messo in vendita corredato di un Progetto 3D di Ristrutturazione, un Render Virtual Tour e un Preventivo per i lavori di ristrutturazione.


I lavori di ristrutturazione ottenuti da CASE IN EVIDENZA vengono distribuiti automaticamente ai Progettisti, Installatori e Imprese nella Nostra Rete attraverso un sistema di rotazione.


Grazie a uno strumento di configurazione online sviluppato da CASE IN EVIDENZA, disponibile nella sezione "Preventivo Online", i Progettisti della Rete forniscono ai nostri clienti il Preventivo dettagliato per i lavori di ristrutturazione. I prezzi sono associati all'elenco delle voci presenti nel configuratore, concordati in anticipo con le Imprese e gli Installatori della Rete, e vengono aggiornati periodicamente. Non è richiesta la redazione di preventivi da parte delle Imprese e degli Installatori della Rete.


Il processo di acquisizione lavori si articola in tre fasi:


1° Step: A rotazione, un team di Progettisti composto da un Architetto e un Ingegnere della Rete esegue un sopralluogo dell'immobile, offrendo una consulenza gratuita al potenziale cliente sulla fattibilità di una possibile ridistribuzione degli ambienti in linea con le sue esigenze. Durante questa fase, il cliente decide se affidare ai Progettisti la realizzazione di un Progetto in 3D di Ristrutturazione e la stesura del Preventivo, che include i Costi della Sicurezza e i Compensi Professionali.

2° Step: L'Architetto presenta una bozza preliminare del Progetto al cliente. Dopo aver concordato eventuali modifiche, l'Architetto presenterà una bozza definitiva. Una volta accettato il Progetto, l'Ingegnere procederà alla stesura del Preventivo.

3° Step: Con il Progetto e il Preventivo accettati dal cliente, si passa alla fase successiva. Se il cliente decide di affidare la ristrutturazione a CASE IN EVIDENZA, l'Ingegnere procederà a suddividere il Preventivo insieme ai Costi della Sicurezza e lo inoltrerà alle Imprese e agli Installatori della Rete assegnatari.


CASE IN EVIDENZA svolge il ruolo di Interlocutore Unico nei confronti del cliente. Questo approccio elimina il coinvolgimento del General Contractor, evitando così i costi di subappalto. Ciò consente alle Aziende e ai Professionisti della Rete di operare con i giusti margini per poter garantire al cliente di CASE IN EVIDENZA una ristrutturazione di qualità.


Invia la tua candidatura e diventa parte del nostro ecosistema!

    Vincenzo Paulillo
    DOMUS RE - Andria BT
    (Agente Immobiliare)
    Pietro Castelletti
    CASTELLETTI RE - Bari BA
    (Agente Immobiliare)
    Giuseppe Valente
    VALENTE IMMOBILIARE - Bisceglie BT
    (Agente Immobiliare)
    Sergio Molinari
    AMICA IMMOBILIARE - Bari BA
    (Agente Immobiliare)
    Pasquale Rubini
    MONDOCASA - Ruvo di Puglia BA
    (Agente Immobiliare)
    Salvatore De Leo
    LEVANTE IMMOBILIARE - Terlizzi BA
    (Agente Immobiliare)
    Giuseppe Vitulli
    STUDIO VITULLI - Bari BA
    (Agente Immobiliare)
    Michela Mezzina
    GUARANTY - Molfetta BA
    (Agente Immobiliare)
    Giuseppe Piccininni
    MONDOCASA - Giovinazzo BA
    (Agente Immobiliare)
    Vincenzo Cosmai
    COSMAI IMMOBILIARE - Bisceglie BT
    (Agente Immobiliare)
    Vito Gallo
    LEVANTE IMMOBILIARE - Bari BA
    (Agente Immobiliare)
    Onofrio Fiore
    PROGETTO CASA - Molfetta BA
    (Agente Immobiliare)
    Paolo Chiapperino
    AMICA IMMOBILIARE - Bari BA
    (Agente Immobiliare)