Attenzione! Javascript non abilitato, per visionare questo sito è necessario abilitando, guida su come fare.





    CITTÀ/PROVINCIA Molfetta (BA)
    ZONA/QUARTIERE Madonna delle Rose
    INDIRIZZO Comparto urbanistico 18
    TIPOLOGIA Appartamento
    DESTINAZIONE D'USO Abitazione
    STATO Nuova costruzione
    CLASSE ENERGETICA A4
    PIANO
    ASCENSORE Si
    VANI 4 vani + accessori
    SUPERFICIE 126 m2
    RISCALDAMENTO Autonomo
    BALCONE 2 (totale 36 m2)
    BOX AUTO 1 da 20 m2
    POSTO AUTO 1
    RICHIESTA € 359.000


    DESCRIZIONE
    Rif. A4.1 - Proponiamo in vendita un appartamento in un edificio di nuova costruzione, ubicato nel comparto urbanistico 18 della zona Madonna della Rosa di Molfetta (BA).

    Spazi Luminosi e Funzionali:
    questo appartamento vanta un doppio affaccio, garantendo un'illuminazione naturale ottimale in tutti gli ambienti.

    L'organizzazione degli spazi interni comprende una zona living che combina cucina e soggiorno in un unico ambiente. Un funzionale corridoio, dotato di armadio a muro, conduce a un primo bagno, seguito da una prima camera da letto matrimoniale, dotata di bagno. Da qui, si procede verso un ripostiglio, completando la zona notte con altre due camere da letto.

    Un box auto, raggiungibile tramite ascensore, aggiunge praticità e valore all'unità abitativa.

    Design Personalizzabile:
    l'impresa di costruzioni offre agli acquirenti l'opportunità di selezionare finiture interne che rispecchiano i loro gusti e preferenze personali. Una vasta gamma di opzioni per pavimenti, rivestimenti, sanitari e porte interne permette di creare un ambiente unico e distintivo.

    Efficienza Energetica e Comfort Abitativo:
    un impianto fotovoltaico assicura una significativa riduzione dei consumi energetici. L'impianto canalizzato di riscaldamento e raffrescamento, alimentato da una pompa di calore che utilizza energia verde prodotta dai pannelli fotovoltaici, garantisce un comfort abitativo ottimale in tutte le stagioni. Un impianto elettrico domotico, tramite un'applicazione dedicata da installare sullo smartphone, consentirà il controllo a distanza dell'impianto di riscaldamento, dell'antifurto e del videocitofono.

    Costruzione Sostenibile:
    l'edificio è conforme al Protocollo ITACA, distinguendosi per i suoi elevati standard di sostenibilità ambientale ed efficienza energetica.

    Come Organizzare una Visita dell'Immobile:
    Vi invitiamo a scoprire tutte le caratteristiche che rendono questo appartamento una scelta privilegiata. Per organizzare una visita, compilate il form: lo trovate in alto a sinistra se state visualizzando l'annuncio da PC, oppure in fondo alla pagina se utilizzate uno smartphone.


    Comparto urbanistico 18 Molfetta (BA) 70056