Attenzione! Javascript non abilitato, per visionare questo sito è necessario abilitando, guida su come fare.





    CITTÀ/PROVINCIA Terlizzi (BA)
    ZONA/QUARTIERE
    INDIRIZZO Viale delle Mimose
    TIPOLOGIA Appartamento
    DESTINAZIONE D'USO Abitazione
    STATO In ottimo stato
    CLASSE ENERGETICA In redazione
    PIANO
    VANI 5 vani + accessori
    SUPERFICIE 121 m2
    RISCALDAMENTO Autonomo
    BALCONE 2
    CANTINA 1 da 0 m2
    RICHIESTA € 300.000


    DESCRIZIONE

    Viale delle Mimose, a pochi metri dal centro cittadino, in zona ben servita, appartamento di ampia metratura, caratterizzato da una ricercata eleganza e raffinatezza. Su palazzo in fase di totale ristrutturazione esterna, con accesso da riservata area pavimentata e piantumata, dotata di cancelli carrabile e pedonale, l’immobile è ubicato al 2° piano di un contesto semindipendente. Si compone di accogliente living, adiacente zona pranzo con angolo cottura e lavanderia, tre vani letto e bagno. Tutti gli ambienti godono di generosa luminosità garantita dalla doppia esposizione.
    Tra gli elementi che caratterizzano l’appartamento, vi sono un’intramontabile parquet Teak, delle particolari porte a vetrata che dividono il living dalla zona pranzo e delle raffinate boiserie in legno pregiato, oltre un funzionale impianto elettrico, suddiviso per zone. L’impianto di riscaldamento/raffrescamento è servito sia da ventilconvettori sia dall’impianto di climatizzazione.

    Di pertinenza, pratica tavernetta ubicata a piano terra e servita sia da accesso interno al portone sia dall’area esterna, completa di bagno e del medesimo impianto termico.


    Viale delle Mimose Terlizzi (BA) 70038