Attenzione! Javascript non abilitato, per visionare questo sito è necessario abilitando, guida su come fare.





    CITTÀ/PROVINCIA Andria (BT)
    ZONA/QUARTIERE Centro-Ospedale
    INDIRIZZO Viale Francesco Crispi, 33
    TIPOLOGIA Appartamento
    DESTINAZIONE D'USO Abitazione
    STATO Da ristrutturare
    CLASSE ENERGETICA In redazione
    PIANO
    ASCENSORE Si
    VANI 3 vani + accessori
    SUPERFICIE 95 m2
    RISCALDAMENTO Autonomo
    BALCONE 1
    CANTINA 1 da 0 m2
    CANTINOLA 1 da 9 m2
    RICHIESTA € 145.000


    DESCRIZIONE
    Una proposta da non perdere la questo incantevole appartamento al 1° piano, con una superficie di 95 mq, situato nel pieno centro della città. La disposizione interna include un ingresso accogliente, una cucina, un tinello, una camera matrimoniale, una cameretta, due bagni, una lavanderia e un balcone di 10 mq. Una cantinola di 9 mq al piano S1 completa la proprietà.
    L'unità immobiliare vanta pavimentazione in marmo, infissi interni in legno, infissi esterni in alluminio vetrocamera, riscaldamento autonomo a gas, soffitti alti 3,10 metri e tripla esposizione che garantisce una luminosità straordinaria. Nonostante richieda ristrutturazioni, l'assenza di muri portanti consente di personalizzare la disposizione interna senza compromettere la luminosità e l'ampiezza che sono punti di forza eccezionali della proposta immobiliare. Ideale anche come investimento, con la possibilità di creare appartamenti di piccola metratura da affittare.
    Il fabbricato, costruito alla fine degli anni '50 e composto da 6 piani con 22 unità immobiliari, si trova all'angolo tra Viale Crispi e Via Cavallotti. Servito da ascensore, l'edificio è stato completamente ristrutturato circa due anni fa, grazie al bonus facciata 90%, con la sostituzione degli infissi in ogni unità immobiliare e l'installazione di videocitofoni all’avanguardia.
    Possibilità di acquistare anche box auto di mq 35, ideale per due vetture.


    Viale Francesco Crispi 33 Andria (BT) 76123