Attenzione! Javascript non abilitato, per visionare questo sito è necessario abilitando, guida su come fare.


DOMUS re



    CITTÀ/PROVINCIA Andria (BT)
    ZONA/QUARTIERE Via Castel del Monte
    INDIRIZZO Viale dei Colli Sereni
    TIPOLOGIA Villetta a schiera
    DESTINAZIONE D'USO Abitazione
    STATO in buono stato
    CLASSE ENERGETICA in redazione
    PIANO al 1° piano
    VANI 3 vani + accessori
    SUPERFICIE mq. 70
    RISCALDAMENTO Autonomo
    BALCONE n. 1 (totale sup. mq. 21)
    POSTO AUTO n. 1
    GIARDINO SI
    RICHIESTA € 85.000


    DESCRIZIONE
    Ad Andria, in viale dei Colli Sereni, a circa 5 km dal Maniero Federiciano, vendiamo la porzione di un’antica masseria del 1800, incastonata nel territorio murgiano unico e rigoglioso.

    Chiunque fosse alla ricerca del “vivere tipicamente pugliese” all’interno di una masseria, confortevole e immersa nel verde, non può farsi sfuggire questa opportunità.

    L’abitazione è di 70 mq con volte a botte. Presenta un angolo cottura, l’ampio soggiorno pranzo, due vani letto e bagno; inoltre prospiciente la zona giorno una comoda veranda con camino di 21 mq, da cui poter ammirare tutta l’area verde circostante la masseria.
    Lo stato di manutenzione è buono, gli infissi esterni sono in alluminio vetrocamera con scuri esterni, l’impianto di riscaldamento è alimentato da una stufa a pellet collegata a tutti i termosifoni, mentre per l’aria fredda sono presenti due condizionatori.
    A completare la soluzione tipico trullo pugliese che rappresenta uno degli esempi più straordinari dell’architettura italiana popolare.

    Comodamente raggiungibile dalla SS170 per Castel del Monte, l’immobile è ben predisposto per passare delle giornate in totale tranquillità a contatto con la natura e lontani dallo smog cittadino.


    Viale dei Colli Sereni Andria (BT) 76123

DOMUS re