Attenzione! Javascript non abilitato, per visionare questo sito è necessario abilitando, guida su come fare.


DOMUS RE



    CITTÀ/PROVINCIA Andria (BT)
    ZONA/QUARTIERE Pineta-Inps
    INDIRIZZO Via Giovanni Antonio Canal, snc
    TIPOLOGIA Appartamento
    DESTINAZIONE D'USO Abitazione
    STATO in buono stato
    CLASSE ENERGETICA in redazione
    PIANO al 6° piano
    ASCENSORE SI
    VANI 5 vani + accessori
    SUPERFICIE mq. 170
    RISCALDAMENTO Autonomo
    BALCONE n. 3 (totale sup. mq. 35)
    LASTRICO SOLARE n. 1
    BOX AUTO SI mq. 20
    GIARDINO SI
    RICHIESTA € 370.000


    DESCRIZIONE
    In una delle zone più ambite e residenziali della città, disponiamo di due appartamenti al 6° ed ultimo piano per un totale di mq 170.
    A seguito di una fusione delle due unità immobiliari è stato realizzato un unico ed ampio appartamento composto da doppio ingresso, cucinino, soggiorno pranzo, salone doppio, matrimoniale, due camerette, tre bagni, ripostiglio con lavanderia, completano l’immobile tre ampi balconi per un totale di mq 35.
    A piano S1 box auto di mq 20.
    FABBRICATO: Edificato nel 1999 composto da 6 piani per un totale di 27 unità immobiliari, servito da ascensore a partire dal piano S1, in buono stato di manutenzione, con cortile esterno e giardino condominiale, inoltre la palazzina sorge in una zona tranquilla e con spazi verdi ed alberati, a pochi metri dalla villa comunale, dall’ospedale e dal centro città.
    UNITA’ IMMOBILIARE: Il doppio ingresso sul pianerottolo condominiale è stato conservato per dare nuovamente la possibilità di frazionare l’immobile, andando a ricreare i due appartamenti qualora fosse necessario.
    Unica pavimentazione monocottura in tutti gli ambienti, infissi interni laccati bianchi in legno massello, infissi esterni in alluminio vetrocamera, porta blindata, videocitofono, riscaldamento autonomo a gas, altezza soffitto metri 2,70, predisposizione impianto aria condizionata ed allarme, tripla esposizione, luminosissimo, vista panoramica.


    Via Giovanni Antonio Canal snc Andria (BT) 76123

DOMUS RE