Attenzione! Javascript non abilitato, per visionare questo sito è necessario abilitando, guida su come fare.


CASE IN EVIDENZA - 080.880.78.01



    CITTA'/PROVINCIA Andria (BT)
    ZONA/QUARTIERE Zona Centro/Ospedale
    INDIRIZZO Viale Roma, 4
    TIPOLOGIA Appartamento
    DESTINAZIONE Abitazione
    PIANO al 5° piano
    ASCENSORE SI
    VANI 4 vani + accessori
    SUPERFICIE mq. 140
    STATO Da ristrutturare
    RISCALDAMENTO Autonomo
    BALCONE n. 5 (totale superficie mq. 17)
    TERRAZZO SI
    CANTINOLA NO
    BOX AUTO NO
    POSTO AUTO n. 1
    CLASSE ENERGETICA F indifferente
    RICHIESTA € 228.000

    Descrizione aggiuntiva


    In pieno centro, disponiamo di appartamento angolare sito al 5° ed ultimo piano mq 140, composto da ampio ingresso, cucina con dispensa, salone, matrimoniale, due camerette, due bagni entrambi con finestra, ripostiglio, oltre a cinque balconi per un totale di mq 17, vano ripostiglio a piano sesto di mq 8 e posto auto a piano S1 di mq 18.
    FABBRICATO: Costruzione anni ’70, ad angolo tra Viale Roma e Corso Cavour, composta da 5 piani per un totale di 14 unità immobiliari, servita da ascensore, posizionata nella zona più ambita della città, ricca di servizi, ogni genere di attività commerciale, studi professionali, scuole, ospedale e fermate dei mezzi pubblici.
    UNITA’ IMMOBILIARE: Pavimentazione in ceramica e cementine, infissi interni in legno, infissi esterni in alluminio, riscaldamento autonomo a gas, altezza soffitto metri 2,95, tripla esposizione, vista panoramica, luminosissimo.
    L’immobile è da ristrutturare, la posizione angolare e la non presenza di muri portanti permette di variare l’attuale disposizione interna a seconda delle proprie esigenze senza mai perdere la luminosità e la panoramicità che caratterizza l’appartamento.


    Viale Roma 4 76123

CASE IN EVIDENZA - 080.880.78.01