Attenzione! Javascript non abilitato, per visionare questo sito è necessario abilitando, guida su come fare.


CASE IN EVIDENZA - 080.880.78.01



    CITTA'/PROVINCIA Molfetta (BA)
    ZONA/QUARTIERE Zona Ponente
    INDIRIZZO Vico I Madonna dei Martiri, 5
    TIPOLOGIA Appartamento
    DESTINAZIONE Abitazione
    PIANO al 1° piano
    ASCENSORE NO
    VANI 3 vani + accessori
    SUPERFICIE mq. 120
    STATO Ristrutturato
    RISCALDAMENTO Autonomo
    BALCONE n. 3 (totale superficie mq. 6)
    TERRAZZO NO
    CANTINOLA NO
    BOX AUTO NO
    POSTO AUTO NO
    CLASSE ENERGETICA G > 104,98 kWh/m2
    RICHIESTA € 150.000

    Descrizione aggiuntiva


    A pochi passi dal porto, al primo piano CON scale agevoli per chiunque, in palazzina d’epoca tranquilla e ben abitata costituita da soli quattro appartamenti, PUOI COMPRARE INTERO PRIMO PIANO costituito da unico e caratteristico appartamento con doppio accesso.

    120mq Interni + 3 Balconi.
    Internamente l’appartamento è costituito da: Ampio, luminoso e areato Vano Ingresso, Cucina Abitabile, Soggiorno, Vano Disimpegno, Bagno Principale con Antibagno, Ampia Camera Matrimoniale e Seconda Camera da Letto.
    Le condizioni interne sono ottime perché l’appartamento è stato ristrutturato ed è dotato di tutte le comodità.

    Se ti piacciono le case antiche con murature robuste e soffitti a volta all’arabesca, se desideri abitare in una palazzina con ridotte spese condominiali, se vuoi evitare di avere vicini di casa rumorosi e vuoi vivere a pochi passi dal mare e dal porto di Molfetta, in questa casa troverai tutto ciò che cerchi.
    - Nei pressi della Chiesa San Domenico, in contesto antico ma vicino ai principali negozi commerciali della città potrai abitare una casa speciale per caratteristiche e prezzo.
    Nelle immediate vicinanze, strade larghe e possibilità di parcheggiare ti possono aiutare a scegliere questo appartamento.

    Ecco cosa troverai in casa: Doppio Ingresso, pavimenti in cotto, porte in legno con doppio battente, controsoffitti con faretti incassati, soffitti a volta a botte, finestre in legno, persiane in legno, predisposizione impianto d’allarme volumetrico, climatizzatori, serbatoio di riserva idrica di 300 litri, lampade d’emergenza, impianto riscaldamento autonomo, bagno padronale con antibagno.

    La richiesta è di 158.000 euro e se la casa ti interessa veramente, consentiremo a te e al proprietario di trovare l'accordo più soddisfacente possibile per entrambi.
    Per fissare l’appuntamento chiama in Agenzia MONDOCASA al n. 080 3971570


    Vico I Madonna dei Martiri 5 70056

CASE IN EVIDENZA - 080.880.78.01